sabato 26 luglio 2014

There and back again

Ecco il mio nuovo blog! 

In una mattina noiosa, chiuso in casa per colpa del solito tempo piovoso della mia città, decido di creare un mio personale diario di viaggio e di vita dove raccontare e condividere le mie esperienze.
Necessitavo un "luogo" dove raccogliere le mie sensazioni e i miei ricordi dato che i passati tentativi di tenere un vero e proprio diario si sono rivelati un fallimento a causa della mia scarsa dedizione; così cerco un nuovo stimolo nella realizzazione di un blog dove i miei racconti possono essere stivati insieme alle immagini dei luoghi e delle persone che ne fanno parte. 
Mi piace pensare di poterli rileggere e rivivere così come li ho creati, con quella freschezza del momento, ricchi dei dettagli che sfuggirebbero con il tempo se mi affidassi soltanto al ricordo.
Racconterò dei miei viaggi passati e di quelli che intraprenderò nel modo più semplice e meno noioso possibile, anche se non vanto una grande esperienza nella scrittura.
Spero vi piaceranno!



Gianmarco 
 

Nessun commento:

Posta un commento